martedì 13 dicembre 2011

VINCITRICE GIVEAWAY!

Ed ecco la vincitrice dell'ultimo giveaway



rosaspina86 ha detto...

l'ultimo acquisto che mi ha messo di buon umore è stato un po' di shopping del mese scorso da h&m, i mio ragazzo mi ha fatto da personal shopper e ho preso un cappottino grigio e qualche maglia :)

Alice
rosasppina86@gmail.com

Complimenti e alla prossima!

giovedì 8 dicembre 2011

Idee Speciali per un Natale Speciale con miofotografo.it



Un’idea per i regali di Natale? Magari originali, unici e personalizzati? L’occasione ve la regala Miofotografo.it, il sito dove è possibile scaricare, gratuitamente, il software MyComposer, di facile utilizzo, clicca qui per vedere com'è facile, per poter creare da soli i propri regali, inviarli per la realizzazione e poterli ritirare, comodamente, presso il proprio fotografo di fiducia e senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva.

Tante le soluzioni innovative e alla portata di tutti, che vi permetteranno di stupire chiunque riceverà la vostra creazione fotografica personalizzata.

            I prezzi sono davvero competitivi e questo permetterà a tutti di accedere agli articoli, presentati sul sito, e con la comodità di ritirarli presso uno dei più di 5.000 fotografi affiliati.

            La scelta è vasta, dai fotolibri, ideale per raccogliere gli scatti del cuore, ai calendari, personalizzabili con le proprie foto ma anche nei modelli e nei colori; e poi ci sono le foto Agende e tante altre idee non solo per gli amanti delle foto ma per chiunque abbia voglia di regalare, o di regalarsi, un ricordo unico e speciale.





Allora! Se ancora non avete deciso cosa regalare a Natale, o per l’imminente compleanno di chi abbiamo nel cuore, fate un salto su www.miofotografo.it e cominciate a dare sfogo alla vostra fantasia, liberando la creatività che vi permetterà di creare qualcosa di indimenticabile e con la soddisfazione di poter dire “l’ho fatto io” e poter, così, custodire per sempre, e in modo originale, un ricordo fantastico

venerdì 2 dicembre 2011

Un'idea per i regali di Natale? Preparatevi a fare la lista

Un'idea per i regali di Natale, visto che ci siamo quasi, ce la suggeriscono la Revlon e la Ultima II con delle simpatiche ed interessanti confezioni natalizie "ripiene" di fantastici prodotti, a prezzi davvero convenienti e, decisamente, alla portata di tutti.

Per cominciare ci sono i kit trattamento viso, accompagnati dallo smalto, il tutto è custodito in una elegantissima pochette, facilmente riciclabile come beauty da viaggio, come lo  Sculpt-Logic che contiene: la crema viso rimodellante, rassodante, antirughe, la crema contorno occhi rassodante, antirughe e antiborse e lo smalto Nail Enamel nella tonalità Silver Dollar. Poi c'è il secondo kit Botufit: crema viso antietà, effetto lifting, crema contorno occhi effetto lifting, e lo smalto Silver Dollar; il terzo kit è European Collagen Complex: crema viso al collagene solubile, rassodante, antietà, idratante, e lo smalto (nella stessa tonalità del kit precedente); in ultimo il 24 Hour: crema viso, latte detergente e lo smalto nella tonalità Golden Coin
I kit si aggirano tra i 27,00 e i 36,00€ (prezzo consigliato al pubblico)


Da non farsi scappare sicuramente uno dei kit make up, in particolare la confezione con pochette argentata che contiene ben 4 smalti: Vixon, Revlon Red, Golden Coin, Silver Dollar, perfetti da sfoggiare in occasione delle festività natalizie (ottima la qualità degli smalti Revlon come già detto in questo post e anche qui). Prezzo consigliato al pubblico 21,00€




Poi ce ne sono altri: Luxurious Mono Eyeshadow Trio, con 3 ombretti mono; Superlustrous Lipstick Trio con 3 rossetti, e 2 kit con gloss e smalto nella stessa tonalità



E poi, c'è la Ultima II con "il salva spazio da borsetta", un'idea vincente per chi riempie la sua borsa in modo vorticoso e non riesce a trovare mai niente.



Allora! Avete le idee più chiare in merito ai vostri regali per Natale? Io si, soprattutto pensando di dover fare un "regalino" anche a me! Alla prossima! Besosss!!!

giovedì 1 dicembre 2011

La Stella Preziosa d'inverno

Anche in inverno non possono mancare le collezioni di bijoux e io sono sempre più orgogliosa nel presentare le nuove creazioni de La Stella Preziosa della bravissima e talentuosa Ylenia Landi.

Per chi se li fosse persi, nei post precedenti, avevo già presentato questa artista e parlato delle sue creazioni (oltre ad avervi mostrato i miei acquisti); così non potevo non tornare alla carica sbirciando tra le nuove proposte per l'inverno 2011-2012.


A parte aver giocato sui toni del bianco e nero, non mancano nuovi pezzi, liberamente ispirati da alcuni schemi davvero complessi e articolati, come questa bellissima goccia in Swaroski.


Poi, ci sono le sue indiscutibili creazioni, frutto della sua fantasia e della sua abilità, rinnovate nelle forme e nell'utilizzo dei materiali ma sembra contraddistinte dai suoi marchi di fabbrica: eleganza, originalità e unicità.




Vengono di nuovo riproposti, visto il successo dell'anno scorso, che ha colpito anche me, i foulard chiusi da splendide creazioni, che sostituiscono il banale nodo, rendendoli raffinati e originali.




I particolari sono sempre ben curati, mai scontati e mai ripetitivi. Ogni pezzo viene ben lavorato e proposto in diversi modi, per conferire ad ogni creazione quel tratto che lo rende unico e indimenticabile.

Della attuale collezione, l'idea di impeziosire capi di abbigliamento con creazioni che sembrano appartenere da sempre all'indumento.




Ovviamento la scelta è vasta e soprattutto c'è sempre la possibilità di aggiungere nuovi particolare ai nostri capi d'abbigiliamento a richiesta secondo il nostro gusto o la nostra idea.

Riproposte anche le sciarpe, con i ciondoli che impreziosiscono le estremità.







E' tutto giocato sul bianco e nero con qualche richiamo al blu, colore tendenza di questo autunno, ma è sempre tutto molto ben calibrato, in modo da non risultare eccessivo o grottesco; c'è sempre un richiamo al buon gusto e alla semplicità, tutto per non passare innosservate ma solo per ravvivare un semplice capo, renderlo speciale o, semplicemente, rinfrescare o vivacizzare il nostro look. Alla prossima! Besosss!!!



venerdì 25 novembre 2011

"La Lune" di Givenchy per la nuova collezione autunno-inverno


Non potevo mancare alla prova trucco Givenchy, della stagione autunnale, dopo essere rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza e dalla unicità dei prodotti di questo brand, la volta scorsa (clicca qui)

La collezione in questione è Je veux la lune: Luna, il satellite per eccellenza, la promessa impossibile degli uomini per la propria donna, questa volta, a regalarcela è Givenchy.

Non a caso, i prodotti presenti rievocano sensazioni lunari, fatte di leggeri e delicati bagliori, per donare una luce tenue ma sofisticata. I due ombretti, Les ombres de lune, si presentano con un disegno che richiama una sorta di eclissi lunare (in quello avorio e nero) e un eclissi solare (in quello dorato con lo spicchio blu).



I colori sono bellissimi: su di me, in particolare, è stato utilizzato quello blu-dorato (un dorato molto soft, elegante, con una leggera iridescenza). Gli ombretti sono versatili, possono essere utilizzati in diversi modi, sono privi di talco, hanno un'ottima consistenza, facili da applicare e sfumare, bellissima e d'effetto la resa finale e per nulla polverosi.

Sempre rimanendo sugli occhi, c'è una bellissima matita Kohl, di un color blu-indaco molto in linea con il colore tendenza di questo autunno. La matita è morbida, precisa, facile da lavorare e molto scrivente nella rima interna dell'occhio, senza rischio bruciori o lacrimazioni.


Per il viso, Givenchy, non poteva farci mancare un bellissimo prisme-blush, 4 tonalità richiuse nel solito packaging inconfondibile, marchio d'eleganza e sobrietà del brand, che spaziano dal rosa al pesca, da usare singolarmente o da miscelare, per un effetto unico ogni volta che lo si applica.


Spazio a labbra voluminose, sanguigne e brillanti con i due gloss: il Gloss Interdit e il Geleé Interdit. Io ho provato il secondo, con effetto volumizzante; ha una base vegetale e questo lo rende al tempo stesso un vero e proprio trattamento per labbra, non è appiccicoso e ha una buona durata (per essere un gloss).


Il rossetto Rouge Interdit, decisamente si fa notare, non può mancare per completare un trucco sofisticato in occasione di un momento speciale o una serata natalizia


Tutti i prodotti sopra citati sono one shot quindi, se vi ha colpito qualcosa affrettatevi e non lasciatevela scappare.

Quanto a me, il mio acquisto è stato la matita per le sopracciglia; era da tanto che ne stavo cercando una buona, scrivente, morbida e di un bel colore compatibile con la tonalità delle mie e devo dire che sono molto soddisfatta.

Ansiosa, nell'attesa del prossimo appuntamento, con una nuova collezione, ringrazio la professionalissima Rossela Lubrano, make up artist per Givenchy e lo staff della profumeria Estasi di Avellino che ha ospitato l'evento. Alla prossima! Besosss!!!

lunedì 21 novembre 2011

Una carrellata sui blush della Minerals Will Work For You

In occasione delle offerte proposte dal sito della Minerals Will Work For You, ho deciso di fare una carrellata di tutti i prodotti che ho, in modo da dar la possibilità, a chi vuol comprare, di avere le idee più chiare in merito.

Non mi dilungherò sulla qualità di questi prodotti perchè non ci sono ulteriori spiegazioni che possano testimoniare la loro qualità; io ormai li uso da più di due anni e sono cliente della MWW4U da allora e mi ci sono sempre trovata più che bene.

Inoltre la professionalità di Katjia è un marchio di fabbrica e di garanzia.

Comincio con i blush, poi seguiranno gli ombretti, i cover up e le ciprie. Le foto raffigurano la confezione, in modo da dare una prima occhiata al colore e poi lo swatch per vederne la resa finale, tenete conto che ho una carnagione chiara, tendente all'olivastro.

Comincio con il numero 015


E' molto delicato, un color salmone, molto chiaro, quindi va bene per chi ha la pelle chiara; sulle pelli scure tendente a perdersi un pò infatti, evito di metterlo in estate, con l'abbronzatura, perchè non si vede; non è modulabile quindi, più scuro di così non si può, però è davvero molto bello.

Proseguiamo con lo 016


E' un color salmone però con delicate iridescenze. Stesse caratteristiche del precedente ma con un finish molto più luminoso, definito da queste micro pagliuzze brillanti; ideale anche come illuminante.

Questo è lo 017


Un color arancio, molto scuro, quasi un mattone; ideale per chi ha la carnagione scura, la risalta tantissimo, ottimo da utilizzare per fare il counturing, è abbastanza modulabile, quindi applicato con discrezione e ben sfumato può essere utilizzato da chiunque.

Passiamo allo 022


E' sicuramente uno dei miei preferiti: è un color rosa, delicatissimo, con discrete iridescenze, bellissimo e molto luminoso; anche questo può essere utilizzato come illuminante. Adatto, decisamente, a chi ha la carnagione chiara e a chi sta cercando un blush raffinato e molto particolare

Questo è lo 023


E' un color salmone, scuro e matt; è molto modulabile e quindi è adatto a chiunque, soprattutto se state cercando un blush discreto, da tutti i giorni, una sorta di pass, abbinabile a qualunque look.

Questo è lo 028



Un altro dei miei preferiti: è un color vinaccia, scuro e molto intenso, io lo uso anche come ombretto. Ideale per le more, per chi a la pelle scura. E' bellissimo e ha un finish decisamente unico. 

032


Come intensità è simile al precedente, solo che questo vira sul mattone; è molto scuro ma altrettanto bello, leggermente luminoso e decisamente adatto alle pelli scure.

E poi c'è lo 033



Anche questo è molto scuro, un color mattone molto acceso ma elegante, da utilizzare anche come ombretto.

E per finire lo 034 




E' un marrone, scuro ma modulabile, perfetto anche per definire il counturing, ottimo anche come ombretto, regala un risultato matt e discreto sulla palpebra se ben sfumato.

Termino la carrellata con i due bronzer.

Questo è lo 01



E' molto scuro, quindi adatto alle more e a carnagioni scure. Leggermente luminoso con un vago finish shimmer.

E per ultimo lo 02


Va benissimo per le bionde e per le carnagioni chiare che vogliono regalarsi un discreto e raffinato effetto bronzo, molto naturale, con leggere iridescenze, quindi dona un tocco di luminosità al viso.

Questo è per cominciare ad avere un'idea per poter focalizzare al meglio la vostra attenzione su un prossimo acquisto. 
Prossimo appuntamento con gli ombretti (fiuuu!!!! sarà una faticaccia però vedrò di riuscire nell'impresa).

Allora! Quali vi piacciono? O meglio.... quali deciderete acquistare per farvi un piccolo regalo da anticipazione natalizia? Alla prossima!!! Besosss!!!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...