Les Rouges Or di Dior è decisamente sensazionale.
La palette è bellissima, dalle tonalità calde, ideale per tutte, per realizzare dei make up discreti, da giorno, ed impreziosirli con decise sfumature, un pò più scure, la sera. I colori sono molto accesi, pur mantenendosi su tonalità neutre, il finish è setoso, gli ombretti sono molto scriventi, il tutto custodito in un packaging dalle linee sempre raffinate.
A me, personalmente, di Dior piacciono i rossetti e quelli di questa collezione, devo ammettere che, ancora una volta, non mi hanno per niente deluso: morbidi e setosi sulle labbra, i colori sono vibranti e in tonalità davvero variegate. Io ho provato, ma giusto per sfizio, quello color oro, ma decisamente non fa per me, è molto stravagante, seppur discreto, decisamente per chi non vuol passare inosservata; sicuramente più alla mia portata gli altri in particolar modo quello che dal sul magenta e la tinta più neutra, molto nude, bellissima.
Sicuramente belli sono gli smalti, presentate in toni originale, in linea con le iridescenze natalizie. Consiglio quello color oro e il verde-marrone, sono diversi dai soliti toni, sicuramente molto eleganti.
Chic, come solo Chanel sa esserlo, Les Scintillances è la collezione dedicata al Natale2011.
Preziosa e in linea con le feste, forse un pò deludente nei contenuti, a parte i gloss che sono molto belli (ma, personalmente niente di già non visto) e l'eyeliner oro, decisamente il pezzo forte da non perdere.
Allora! Voi cosa vi farete regalare a Natale? Ci avete già fatto un pensierino? Alla prossima! Besosss!!!