Le lezioni hanno come location le profumerie Estasi e si svolgono in modo professionale con la supervisione e i preziosi insegnamenti di Monica e con i prodotti di alta qualità fimati Ultima II.
Il clima è tranquillo, sereno, armonioso, le clienti non sono sotto esame, tutte si sentono belle (se non all'inizio almeno alla fine si sentiranno tali); tutte imparano e vengono incetivate a truccarsi e a prendersi cura di sè stesse, a prescindere dagli impegni quotidiani o dal poco tempo, perchè come insegna Monica, basta davvero poco; bisogna volersi bene, sempre, imparare a valorizzarsi con pochi accorgimenti e non c'è bisogno di essere delle esperte professioniste e di avere una collezione di trucchi per sapersi truccare bene, l'importante è provarci, non scoraggiarsi e mai lasciar perdere.
Durante la lezione ci si diverte e si impara allo stesso tempo, vengono consigliati i prodotti giusti, in base alle esigenze di ogni singola "allieva" e anche il trucco è personalizzato, come dire "ad ognuna il suo".
I prodotti della Ultima II sono una garanzia di qualità, dettate da una professionale esperienza maturata negli anni.
L'ultima linea la Procollagen extrema presenta prodotti a base di collagene di origine marina, con fattore di protezione 30 e una gamma di articoli che vanno dal contorno occhi, alla crema viso giorno, ai sieri ristrutturanti, ecc.
La collezione make up è sempre varia, sia per quanto riguarda i diversi prodotti, che mirano a soddifare esigenze di pelle, problemi cutanei, ecc. sia per quanto riguarda i colori e le tonalità, davvero si trova di tutto e per tutte.
I prodotti si presentano in packaging dalle linee essenziali, hanno tutti un'ottima consistenza ed un'eccellente resa, garantiscono sempre risultati altamente professionali.
L'ultima novità è la collezione autunno inverno Hypnotic Seduction:
La collezione è bellissima, molto elegante e con colori davvero intensi: gli ombretti sono setosi, con leggere iridescenze ed impalpabili, sfumabili tra di essi in modo semplice e con un finish davvero raffinato, come potete vedere dallo swatch realizzato dalla stessa Monica.
Il pezzo più intrigante (opinione personale) è sicuramente lo smalto: un rosso intenso e brillante, direi quasi singuigno per la forza del colore.
Vi consiglio di cercare le prossime tappe del tour e di approfittare di questa ghiottissima opportunità perchè ne vale davvero la pena. Alla prossima!!! Besosss!!!
Ciao Flo, una piccola rettifica, il Just Bitten è stato dato alla blogger, non alle partcipanti del corso.
RispondiElimina