Ok! La tanto attesa comunicazione della vincitrice del Giveaway sull’eleganza.
Ringrazio tutte quelle che hanno partecipato e vi do, sicuramente, appuntamento al prossimo giveaway che farò prima di ….. partorire! J così vi saluto bene, ringraziandovi di tutto il supporto che non mi avete mai fatto mancare; comunque tranquille, starete senza di me solo il tempo di riprendermi dal travaglio e poi tornerò insieme a voi ….. in “compagnia”
And the winner is …….
ESTERELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi due suoi commenti, ben espressi e interessanti hanno, decisamente, catturato la mia attenzione:
1) L’eleganza è cortesia. È rispetto per gli altri, attenzione al modo in cui ciò che diciamo, facciamo o mostriamo può essere percepito. Non un formale galateo, non un cerimoniale ipocrita, non un banale e passivo adeguarsi al convenzionale, ma un più profondo sentimento di civiltà
2) L’eleganza è sobria – e la sobrietà è elegante. L’una e l’altra sono piacevoli, gradevoli, confortanti. Non solo più umane e funzionali, ma anche più belle. Possono essere, quando è il caso, seducenti – anche maliziose. C’è più fascino nella semplicità che in ogni sfacciata esibizione.
Complimenti! E a tutte le altre, ripeto, presto una nuova opportunità ok? Alla prossima! Besosss!!!!
¡POR FIN! !LA TAN ESPERADA COMUNICACIÓN DE LA GANADORA DEL GIVEAAWAY SOBRE LA ELEGANCIA YA ESTÁ AQUÍ¡
En primer lugar, quisiera agradecer a todas aquellas que han pariticipado y, desde luego, os invito a participar nuevamente en el próximo “giveaway” que haré... ¡antes de dar a luz! Aprovecharé así para agradeceros todo el apoyo que he recibido de todas vosotras. De todos modos, tranquilas... estaréis sin mí sólo el tiempo justo que dedicaré para mi obligada recuperación, y en seguida volveré a estar con todas vosotras... “en compañía”.
And the winner is …….
ESTERELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son realmente precioisos sus dos comentarios; ambos preciosos e interesantísmos... ¡verdaderamente no me han pasado desapercibidos! Los reproduzco a continuación:
1) La elegancia es cortesía. Es respeto por el tro; poner atención a lo que decimos, hacemos o enseñamos que puede ser percebido por los demás. No se trata de un formal galanteo; ni de un ceremonial hipócrita; no es un vanal y pasivo modo de aceptar convencionalismos, sino un profundo y sincero sentimiento cívico (civilta).
2) La elegancia es sobria –y la sobriedad es elegante-. Una y otra gustan, son agradables, incluso confortantes. No son solamente funcionales, sino bellísimas. Pueden ser, en ocasiones, seductoras –y por qué no picantes-. Existe mucho más seducción en la simplicidad que en cada muestra de impúdica exibición.
¡FELICIDADES! Y a todas las demás, de nuevo les invito a participar en nuestro próximo “Giveaway”. ¡Hasta la próxima... y BESOSSS!
Oddio ho vinto!!!! Già mi portasti fortuna all'estrazione per l'incontro organizzato alla Coin a Napoli e vinsi i premi della Mac!!!! :D
RispondiEliminaGrazie per i complimenti e ti ringrazio per l'opportunità! Ti mando un messaggio privato con l'indirizzo!
Te lo mando su Facebook :)
RispondiEliminanahhhhh!!!!! sei ancora tu!!!! ma come fai???? almeno dì che sei sfortunata in amore! ti prego! lamentati di qualcosa! :)))
RispondiEliminabelle frasi si .. però nn sono daccordo visto che le frasi sono state prese da internet ..troppo facile così, opinione mia cmq.
RispondiElimina@Manuelita non lo sapevo, mi spiace per l'equivico e ti ringrazio per la segnalazione. Chiedo conferma alla diretta interessata, in tal caso annullo la premiazione :( mi spiace
RispondiEliminabeh preso da internet o no sono davvero parole bellissime...non sarei riuscita ad esprimerle...complimenti a chi le ha scritte^^e grazie a te flo....in bocca al lupo per il parto...*_________* un bacioneeee
RispondiElimina