martedì 8 marzo 2011

I miei regali di compleanno

Allora! per cominciare vi ringrazio per avermi inondata di messaggi d'auguri, al solito non so che dire, mi lasciate sempre senza parole. Ho messo un "mi piace" sotto ogni messaggio, non riuscendo a rispondere a tutti ho pensato fosse la soluzione migliore, giusto per farvi capire che ho letto uno ad uno ciò che mi avete scritto.

Condivido con voi i regali (alcuni) che mi sono stati fatti, presto li vedrete nei miei video, ma intanto vi posto qui gli swatches e i dettagli. Da precisare che tutti i regali, tranne uno, me li sono scelti io, tanto vale! quando uno ti chiede: "cosa vuoi per il tuo compleanno?" perchè non essere sinceri? :)

 matita della nuova collezione D&G e eyeliner, sempre nuova collezione, Collistar


Me li ha regalati il mio amore: siamo entrati in profumeria apposta per l'eyeliner della Collistar, che avevo già puntato (se ve lo siete perso ho scritto un post sull'intera collezione, strepitosa), ma poi sono "inciampata" sulla nuova linea per l'estate di D&G (anche qui, se vi siete perse, c'è un intero reportage visto che mi è stato permesso di provarla tutta) e così, alla fine, ci siam portati a casa anche la matita, che presto vedrete in un tutorial (per inciso è il look che ho nel video sugli eyeliner)

Poi, la mia famiglia mi ha chiesto, esplicitamente, cosa desiderassi e così, ho alzato il telefono, e ho fatto un ordine Mac, beh! dai! ci stava tutto! come perdere quest'occasione!


Oltre alla colla Duo (perchè mi era finita) ho preso: un paio di ciglia finte n.4, due refil per la mia palette Naked Lunch e Trax (rispettivamente nella foto a partire da sinistra)



Poi ho preso un paint pot, il Groundwork, sicuramente il paint pot più bello in assoluto tra quelli che ho (per ora), è un color marroncino molto delicato, oltre alla funzione di base, colora leggermente la palpebra perfetto da usare anche solo, lo adoro!


Dopo di che mi hanno aggiunto anche due samples di pigmenti: il Bluebrown e il Herita Gerooge (nella foto sotto a partire da sinistra) che non swatcho perchè uno dei due è in palio per il prossimo giveaway, ma non aggiungo altro se non che sono entrambi stupendi


E per finire, mi son regalata, da sola, due smalti della Kiko che quando ho visto ho pensato che era un peccato lasciarli lì, dal momento che sono colori per i quali vado matta e perfetti per tutti i giorni, proprio come piacciono a me, sono il 321 e 320 (da sinistra nella foto)


In ultima vi lascio una "chicca", altro regalino di mio marito, ma questa volta vero effetto sorpresa: si tratta di una piccola valigetta della Singer con tutto l'occorrente per cucire. E' sfiziosissima! me l'ha comprata perchè era da tempo che dicevo che dovevo provvedere a realizzarmi un kit da cucito e così ci ha pensato lui, dicendo che gli era piaciuta subito perchè gli ricordava tanto "le mie cosine di makeup" ...non è dolcissimo! intanto ho approfittato per cucirgli due pieghe di pantaloni e sistemare una piccola scucitura su di un cardigan....mmmm...... ma questo regalo, sarà stato veramente per me? Alla prossima!



6 commenti:

  1. la colla duo per le ciglia finte, dove si compra?

    RispondiElimina
  2. i regali di compleanno sono bellissimi, i miei preferiti sono la colla e gli ombretti x la palette Naked Lunch e Trax!!!! speriamo di aver scritto bene questo commentino!!!! baciiiiiiii

    RispondiElimina
  3. @clotilde_epifanio perchè sei una buon gustaia! :)))) un bacio grande!

    RispondiElimina
  4. Flo mi piace tantissimo Trax! baci

    RispondiElimina
  5. @lucia.difratta si Luci, trax è davvero bellissimo :)un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...