venerdì 22 aprile 2011

Il fascino e il gusto di Dior che colpiscono: Dior Addict Lipstick

Cedere al fascino delle collezioni make up di Dior è una lotta contro il fascino del gusto. Il design accattivante dei packaging sono una continua tentazione, la qualità dei prodotti lascia sempre più stupiti, la bellezza dei colori è una costante e piacevole scoperta.
Tutto è ben studiato e calibrato, ogni collezione risulta raffinata ed elegante, ma al tempo stesso versatile e sempre alla portata di una donna che abbia voglia di sperimentare e di giocare col suo fascino: i rossetti dai colori intensi e vibranti, i gloss metallici e scintillanti, gli ombretti compatti, pigmentati e mai polverosi, si presentano sempre in delle palette, semplici nel design ma eleganti e pratiche, da tenere sempre con sé, in borsa o in una piccola pochette e con delle tonalità morbide che virano dai toni pastello a quelli più corposi ed intensi, per non dilungarci, infine, sul finish che regala il fondotinta.
L’ultimo mio acquisto (o vogliamo dire …. tentazione?) è stato il Dior Addict lipstick: non ho saputo resistere al prendere in mano quel raffinatissimo astuccio, aprirlo e provare il prodotto, il colore, la texture, la brillantezza del risultato e così ho deciso di farci un pensierino. Sono andata a colpo sicuro anche nel scegliere la tonalità, mi aveva colpito una delle quattro presenti sul cartonato della pubblicità; sono riuscita subito ad individuarlo tra le diversi nuance proposte e non ho avuto nessun dubbio: ho scelto il 578.


Sono terribilmente soddisfatta: è diverso dal solito rossetto perché non è proprio un rossetto, è più una via di mezzo tra il primo ed un gloss; la coprenza non è totale ma è appena accennata, molto leggera e regala alle labbra un delizioso colorito con effetto luminoso, quasi come un gloss ma non è estremamente scintillante, metallico, dà giusto quella sensazione di labbra sensualmente inumidite, perfette e fantastiche!


Per il resto, a livello qualitativo, il prodotto è molto morbido e idratante e non se ne va in giro per tutto il contorno labbra, resta al suo posto anche senza l’ausilio della magica matita antisbavature, almeno io ho voluto provarlo così, per vedere se la prova ritocco era abbastanza accessibile da renderlo un complemento indispensabile, da portare sempre dietro.

Costo del lipstick 24.44€ presso la profumeria Estasi, approfittando della card, ma il prezzo si aggira intorno a questa cifra (euro più, euro meno) anche nelle altre profumerie, però …. è davvero un pensiero da regalarsi o farsi regalare. Alla prossima! Besossss!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...