lunedì 6 giugno 2011

Estate by Revlon Just Bitten

Sarà disponibile a fine luglio ma, chi ha partecipato (come me :) ) ad Un Volto Per Estasi, avrà già avuto il piacere di provarlo: il nuovo rossetto pennarello della Revlon.

L'eccezionale Make Up Artist (nonchè carissima amica) Monica Robustelli, ha vivacizzato le labbra di tutte le partecipanti, con questi nuovissimi e deliziosi "pennarelli colorati", dal risultato davvero sorprendente.



La Revlon ci offre la possibilità di scegliere tra 6 intrigantissime nuances: intense, vibranti e uniche, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, i colori sono decisamente adatti all'estate.

Dall'alto verso il basso: Passion, Gothic/Gothique, Flame/Flamme, Twilight/Crépuscule, Beloved/Adoration, Forbidden/Interdiction


La particolarità di questo prodotto è che da una parte ha proprio la punta di un pennarello e questo facilita l'applicazione del rossetto, a cominciare dal disegno preciso delle labbra; la stesura del colore risulta uniforme e priva di sbavature (ottimo quindi da portare in borsa, in qualunque occasione e pratico per i ritocchi); dall'altra parte c'è un balsamo da passare sulle labbra, come passaggio finale, per fissare il tutto. 


Twilight/Crépuscule

Il balsamo regala alle labbra un finish morbido, lucido e a lunga durata.


Io l'ho provato, nella tonalità Passion (il colore della foto sotto, indossato da una delle partecipanti) e devo dire che dalla mattina fino al pomeriggio (pranzo compreso) il colore non si è spostato dalle labbra e non ha sbavato per niente. 


Ho trovato questo rossetto davvero interessante, per l'estate credo sia davvero indispensabile, non è pesante nè appiccicoso e sulle labbra il colore rimane fresco e brillante.



Beh! A questo punto non ci resta che aspettare l'uscita del Revlon Just Bitten e puntare la nuance, o le nuances, più adatte a noi e passare un'estate davvero "brillante"! Alla Prossima! Besosss!!!!!

P.S. ringrazio ancora una volta la carissima Monica, sperando di rincontrarla quanto prima. Un bacio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...