martedì 28 giugno 2011

Accessori Collezione Mare: La Stella Preziosa

La mia passione per gli accessori non va mai in vacanza.... anzi! Soprattutto è d'estate quando ho più voglia di cose nuove, idee originali, estive e che richiamino di continuo l'attenzione.

La Stella Preziosa anche in questa occasione (come ormai avviene spesso da quando ho fatto questa piacevole scoperta) mi ha decisamente accontentato, con una collezione mare decisamente fresca e accattivante.

Tutto mi sarei aspettata tranne di vedere fantasiose e ricche applicazione, sui costumi, per renderli pezzi davvero unici, o per chiudere i parei, ed evitare il solito e monotono nodo (senza contare il tempo che perdiamo per ingegnarci a chiuderlo in modo diverso e originale ogni volta che lo indossiamo)






I colori sono vivaci e richiamano i colori del mare. 


Inoltre c'è la possibilità di avere in coordinato collane e bracciali che richiamino, nelle pietre e nei colori, le applicazioni dei costumi (tanto per avere qualcosa di ancora più unico e originale)










Le idee di Ylenia sono sempre nuove e diverse, non si ripetono mai e soprattutto non stancano.
Non solo, oltre alla possibilità di approfittare dell'estro creativo dell'artista, si possono anche portare in negozio i nostri costumi o parei (quindi senza l'obbligo di acquistarli, specie se ne abbiamo già un'infinità :) ) e di farli personalizzare a nostro gusto, Ylenia è, in ogni caso, pronta a soddisfare le richieste più assurde e complicate e ci riesce sempre, con grandi e sorprendenti risultati.





Vi consiglio di farvi un giro sul profilo facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100001632431810 o sulla fan page http://www.facebook.com/pages/La-Stella-Preziosa/177057385676936, dove troverete altre creazioni e ulteriori idee, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa di veramente sfizioso, bello ed elegante, per una speciale serata d'estate, o semplicemente per scendere in spiaggia in modo unico e ricercato. Alla prossima! Besosss!!!!!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...