venerdì 25 febbraio 2011

D&G makeup collection-estate 2011. Il mio "incontro" con la nuova linea del noto brand

La settimana scorsa mi sono recata presso la profumeria Estasi, ad Avellino, e sono stata invitata a provare la nuova collezione makeup di Dolce&Gabbana.
Ufficialmente i prodotti della nuova linea sono stati presentati lunedì scorso, 21 febbraio, a Roma, e io mi sono lasciata coinvolgere.
La collezione ricalca il glamour e l’eleganza tipica del brand, i packaging sono sempre all’altezza di uno standard ormai consolidato dalla celebre griffe, non solo nella moda ma ora anche nel makeup, i colori sono vibranti e accattivanti, capaci di sedurre anche le donne più esigenti.
La linea è completa di tutto: fondotinta, ciprie, quad, blush, matite per occhi e labbra, corredate di sfumino al lato opposto della mina, mascara, lipgloss, lipstick, smalti, insomma! C’è da perdersi! La gamma dei colori presenti è da capogiro, solo dei quad ci sono ben 13 possibilità di scelta, 12 di duo, dei rossetti poi, una varietà spropositata di tonalità che vanno da delicatissimi nude a scintillanti rosa-fucsia da sfoggiare subito, ancor prima di dare il benvenuto all’estate.
L’immagine della donna D&G è “indimenticabile e sexy”, che non passa mai inosservata e il suo look è sempre ben curato, femminile e sensuale, nulla è lasciato al caso o all’improvvisazione, da qui l’esigenza di una linea completa, elegante e capace di risaltare le sue qualità.
La texture dei prodotti, almeno di quelli che ho provato io è leggera e naturale; in particolare, da segnalare: il blush, Luminous Cheek Colour, nella tonalità della foto, un rosa molto accesso che regala alle guance colore e luminosità, arricchito con vitamina C e proprietà antiossidanti; i quad e i duo: gli ombretti sono molto pigmentati e per niente polverosi, tanto i colori chiari quanto quelli più scuri e per tutti i gusti, dalle nuance neutre a quelle più accese; l’eyeliner Crayon Intense, strepitosa matita per occhi, completa di sfumino, morbida e scrivente, provata in due tonalità: un blue intenso (V. foto), sulla palpebra mobile e un viola corposo, alla fine diventato un mio acquisto (V. foto), sotto l’occhio; il rossetto Shine Lipstick, nella tonalità Petal (V. foto), perfetto connubio tra rossetto e gloss, idratante e dal colore molto brillante e resistente.
La matita costa 21 euro ma, presa con la carta fidelity della profumeria, l’ho acquistata con uno sconto del 5% e ne sono molto soddisfatta.
Vi lascio il link del sito di Dolce&Gabbana http://www.dolcegabbanamakeup.it/it/?__utma=1.230155881.1298633910.1298633910.1298636251.2&__utmb=1.1.10.1298636251&__utmc=1&__utmx=-&__utmz=1.1298636251.2.4.utmcsr=google|utmccn=(organic)|utmcmd=organic|utmctr=dolce%20e%20gabbana&__utmv=-&__utmk=49458598, dove potete prendere visione della linea completa e della gamma dei colori; inoltre potete cercare i punti vendita dove è presente la collezione a cui aggiungo la profumeria Estasi, punto vendita autorizzato.
Alla prossima! Besosss!!!!
P.S. cliccate sulle foto per ingrandirle












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...