domenica 20 novembre 2011

"Natale con i tuoi" .... shopping con Dior e Chanel

Per Natale non c'è dubbio: se volete apparire scintillanti e dorate, puntate alle collezioni natalizie di Dior e Chanel.

Les Rouges Or di Dior è decisamente sensazionale.


La palette è bellissima, dalle tonalità calde, ideale per tutte, per realizzare dei make up discreti, da giorno, ed impreziosirli con decise sfumature, un pò più scure, la sera. I colori sono molto accesi, pur mantenendosi su tonalità neutre, il finish è setoso, gli ombretti sono molto scriventi, il tutto custodito in un packaging dalle linee sempre raffinate.

A me, personalmente, di Dior piacciono i rossetti e quelli di questa collezione, devo ammettere che, ancora una volta, non mi hanno per niente deluso: morbidi e setosi sulle labbra, i colori sono vibranti e in tonalità davvero variegate. Io ho provato, ma giusto per sfizio, quello color oro, ma decisamente non fa per me, è molto stravagante, seppur discreto, decisamente per chi non vuol passare inosservata; sicuramente più alla mia portata gli altri in particolar modo quello che dal sul magenta e la tinta più neutra, molto nude, bellissima.


Sicuramente belli sono gli smalti, presentate in toni originale, in linea con le iridescenze natalizie. Consiglio quello color oro e il verde-marrone, sono diversi dai soliti toni, sicuramente molto eleganti.


Chic, come solo Chanel sa esserlo, Les Scintillances è la collezione dedicata al Natale2011.
Preziosa e in linea con le feste, forse un pò deludente nei contenuti, a parte i gloss che sono molto belli (ma, personalmente niente di già non visto) e l'eyeliner oro, decisamente il pezzo forte da non perdere.




Allora! Voi cosa vi farete regalare a Natale? Ci avete già fatto un pensierino? Alla prossima! Besosss!!!

A lezione di trucco con Monica Robustelli, sotto il segno di Ultima II

Se volete frequentare una lezione di trucco base, gratis, con una make up artist d'eccellenza, allora non perdetevi le tappe del tour di Ultima II, trainate dalla adorabile Monica Robustelli.

Le lezioni hanno come location le profumerie Estasi e si svolgono in modo professionale con la supervisione e i preziosi insegnamenti di Monica e con i prodotti di alta qualità fimati Ultima II.




Il clima è tranquillo, sereno, armonioso, le clienti non sono sotto esame, tutte si sentono belle (se non all'inizio almeno alla fine si sentiranno tali); tutte imparano e vengono incetivate a truccarsi e a prendersi cura di sè stesse, a prescindere dagli impegni quotidiani o dal poco tempo, perchè come insegna Monica, basta davvero poco; bisogna volersi bene, sempre, imparare a valorizzarsi con pochi accorgimenti e non c'è bisogno di essere delle esperte professioniste e di avere una collezione di trucchi per sapersi truccare bene, l'importante è provarci, non scoraggiarsi e mai lasciar perdere.


Durante la lezione ci si diverte e si impara allo stesso tempo, vengono consigliati i prodotti giusti, in base alle esigenze di ogni singola "allieva" e anche il trucco è personalizzato, come dire "ad ognuna il suo".

I prodotti della Ultima II sono una garanzia di qualità, dettate da una professionale esperienza maturata negli anni.
L'ultima linea la Procollagen extrema presenta prodotti a base di collagene di origine marina, con fattore di protezione 30 e una gamma di articoli che vanno dal contorno occhi, alla crema viso giorno, ai sieri ristrutturanti, ecc.

La collezione make up è sempre varia, sia per quanto riguarda i diversi prodotti, che mirano a soddifare esigenze di pelle, problemi cutanei, ecc. sia per quanto riguarda i colori e le tonalità, davvero si trova di tutto e per tutte.















I prodotti si presentano in packaging dalle linee essenziali, hanno tutti un'ottima consistenza ed un'eccellente resa, garantiscono sempre risultati altamente professionali.
  
L'ultima novità è la collezione autunno inverno Hypnotic Seduction:
La collezione è bellissima, molto elegante e con colori davvero intensi: gli ombretti sono setosi, con leggere iridescenze ed impalpabili, sfumabili tra di essi in modo semplice e con un finish davvero raffinato, come potete vedere dallo swatch realizzato dalla stessa Monica.




Il pezzo più intrigante (opinione personale) è sicuramente lo smalto: un rosso intenso e brillante, direi quasi singuigno per la forza del colore.


Vi consiglio di cercare le prossime tappe del tour e di approfittare di questa ghiottissima opportunità perchè ne vale davvero la pena. Alla prossima!!! Besosss!!!

Haul in Madrid .... ma anche no!

Ed ecco gli swatches e le immagini dei miei acquisti, di cui parlo nel video, nel dettaglio:

i due smalti, quello della China Glaze e della Pupa





Sono molto soddisfatta, entrambi hanno: un ottimo prezzo (il primo lo pagato intorno ai 4 € scarsi e poco più di 5 l'altro) e una buona qualità, ottima stesura, belli i colori, di facile applicazione grazie ai pennellini e asciugano anche in tempi "record". Li consiglio perchè sono davvero alla portata di tutti, quello della Pupa, soprattutto, mi soddisfa anche per la quantità di prodotto, come già specificato nel video, credo sia più che sufficiente ed evita di stancare e di finire con il seccarsi.

I miei acquisti Mac!!! Finalmente! 
Allora il Paint Pot che ho preso è: Half-Wild



Un viola bellissimo, un incanto; da applicare sia da solo che come base per un ombretto (inutile dilungarmi sul mio grado di soddisfazione dei paint pot).

Questi, invece, sono i due samples: Idillyc e Hiper Violet




Il primo è un borgogna davvero intenso e vibrante, non lascia per niente quell'effetto occhio stanco (rischio che, a volte, si corre con questo colore). Il secondo, invece, è proprio un viola scuro, molto bello e anche un pò "dark".

Poi il quad, di una delle tre collezioni di Cindy Shermann: Parlor Smoke

Indigo Noir
Parlor Smoke
Steel
Cross Cultural

Come ho già specificato nel video, la palette ha dei colori neutri, due per la precisione, e i restanti sono un pò più intensi e decisi; nell'insieme sono molto versatili e gli ombretti hanno un'eccellente scrivenza. Nel video ho detto che il color marrone entrerà a far parte della collezione base, non so se sia giusto, però, a quanto ho capito, verrà riproposto.

Poi ci sono i due rossetti presi con la promozione che sta offrendo Estasi: cioè scambiare il contenitore vuoto di un prodotto makeup per avere 5€ di sconto da usufruire per l'acquisto di un Glam Shine della L'Oreal o un rossetto della linea Color Riche (affrettatevi perchè la promozione scade il 30 di novembre).

Quelli che ho preso io sono il 288 e il 378: il primo è un intense fuchsia (proprio il nome del rossetto), un colore intenso e brillante, mentre il secondo si mantiene su una tinta più delicata e neutra, tendente al rosa.





La qualità di questi rossetti è davvero ottima: sono molto morbidi, delicati, setosi sulle labbra, ottima coprenza e durano anche in modo soddisfacente, se ne avete la possibilità approfittatene perchè per quello che costano (con questa promozione) ne valgono davvero la pena.

E voi? Che ne pensate? Che acquisti prevedete di fare a breve? Alla prossima!!! Besosss!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...