domenica 20 novembre 2011

A lezione di trucco con Monica Robustelli, sotto il segno di Ultima II

Se volete frequentare una lezione di trucco base, gratis, con una make up artist d'eccellenza, allora non perdetevi le tappe del tour di Ultima II, trainate dalla adorabile Monica Robustelli.

Le lezioni hanno come location le profumerie Estasi e si svolgono in modo professionale con la supervisione e i preziosi insegnamenti di Monica e con i prodotti di alta qualità fimati Ultima II.




Il clima è tranquillo, sereno, armonioso, le clienti non sono sotto esame, tutte si sentono belle (se non all'inizio almeno alla fine si sentiranno tali); tutte imparano e vengono incetivate a truccarsi e a prendersi cura di sè stesse, a prescindere dagli impegni quotidiani o dal poco tempo, perchè come insegna Monica, basta davvero poco; bisogna volersi bene, sempre, imparare a valorizzarsi con pochi accorgimenti e non c'è bisogno di essere delle esperte professioniste e di avere una collezione di trucchi per sapersi truccare bene, l'importante è provarci, non scoraggiarsi e mai lasciar perdere.


Durante la lezione ci si diverte e si impara allo stesso tempo, vengono consigliati i prodotti giusti, in base alle esigenze di ogni singola "allieva" e anche il trucco è personalizzato, come dire "ad ognuna il suo".

I prodotti della Ultima II sono una garanzia di qualità, dettate da una professionale esperienza maturata negli anni.
L'ultima linea la Procollagen extrema presenta prodotti a base di collagene di origine marina, con fattore di protezione 30 e una gamma di articoli che vanno dal contorno occhi, alla crema viso giorno, ai sieri ristrutturanti, ecc.

La collezione make up è sempre varia, sia per quanto riguarda i diversi prodotti, che mirano a soddifare esigenze di pelle, problemi cutanei, ecc. sia per quanto riguarda i colori e le tonalità, davvero si trova di tutto e per tutte.















I prodotti si presentano in packaging dalle linee essenziali, hanno tutti un'ottima consistenza ed un'eccellente resa, garantiscono sempre risultati altamente professionali.
  
L'ultima novità è la collezione autunno inverno Hypnotic Seduction:
La collezione è bellissima, molto elegante e con colori davvero intensi: gli ombretti sono setosi, con leggere iridescenze ed impalpabili, sfumabili tra di essi in modo semplice e con un finish davvero raffinato, come potete vedere dallo swatch realizzato dalla stessa Monica.




Il pezzo più intrigante (opinione personale) è sicuramente lo smalto: un rosso intenso e brillante, direi quasi singuigno per la forza del colore.


Vi consiglio di cercare le prossime tappe del tour e di approfittare di questa ghiottissima opportunità perchè ne vale davvero la pena. Alla prossima!!! Besosss!!!

1 commento:

  1. Ciao Flo, una piccola rettifica, il Just Bitten è stato dato alla blogger, non alle partcipanti del corso.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...