lunedì 11 luglio 2011

Il lusso di Rouge Automatique: Guerlain 2011


In occasione del lancio dei Rouge Automaique di Guerlain, sono stata invitata, presso la profumeria Estasi di Avellino, in qualità di makeup artist al fine di far provare alle clienti questi nuovi, lussuosissimi ed intriganti rossetti.


24 nuance spettacolari, vibranti e pronte ad accontentare le esigenze delle donne più severe ed esigenti; eleganti ed unici i packaging, da far scattare con un simpatico e discreto "click", un oggettino da portare sempre dietro in borsetta per eventuali ritocchi.


I rossetti portano i nomi dei celebri profumi della maison e vanno dai nude (sia nei toni rosa che beige) ai rossi (sia caldi che freddi) agli aranci e ai rosa (sia matt che con un leggero effetto brillantinoso). Hanno un'ottima coprenza, sono molto morbidi ed idratanti e hanno anche una buona durata; insomma da non farselo scappare in occasione di questa estate 2011.


La giornata si è svolta in modo dinamico e divertente: c'era il serigrafista, pronto a personalizzare gli acquisti delle clienti, soddisfacendo le più diverse e simpatiche richieste;  le promoter, che hanno poi allestito e vivacizzato l'aperitivo nel pomeriggio e poi, ovviamente, lo staff di Estasi, oltre ad un continuo viavai di persone.





Per me, più che una giornata di lavoro è stata una piacevole esperienza, condivisa insieme a professionisti simpatici (per le risate) e instancabili (non ci siamo fermati praticamente mai).






Vi ricordo la promozione: per l'acquisto di prodotti Guerlain riceverete in omaggio o il portachiavi (firmato Guerlain) o la borsa shopping, in ogni caso vi consiglio di farvi un giro da Estasi anche solo per provare i Rouge Automatique. Alla prossima! Besosss!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...