venerdì 6 maggio 2011

Passione Accessori e ...... Giveaway!

Una delle mie più sfrenate passioni sono gli accessori; credo siano un complemento che non debba mai mancare a completamento di un look, anche il più semplice, il più banale, il più anonimo, impreziosito da un oggettino simpatico, sfizioso, originale, tende a diventare molto più ricercato e, ovviamente, a non passare inosservato.

Ho cominciato a coltivare questo interesse, quando ero più piccola e non avevo molti soldi per comprarmi tutti i vestiti che volevo così, ho dovuto ripiegare su qualcosa che distogliesse l’attenzione dal mio abbigliamento e la concentrasse su di un altro particolare. L’idea me la diede mia cugina, che aveva lo stesso mio problema e si inventava le cose più strane da indossare, proprio per rinnovare quotidianamente il suo look senza spendere troppo.

Così, le rubai l’idea e, da allora, gli accessori devono per forza entrare a riempire qualche spazio vuoto; certo, ora è più facile, posso permettermi qualcosa in più, ma degli accessori non riesco proprio a farne a meno, senza mi sentirei nuda!

Per questo sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, originale, possibilmente unico.

Tempo fa mi sono imbattuta in un simpatico negozietto, gestito da uno scricciolo di ragazza, Ylenia, simpatica e piena di talento; ciò che mi ha subito colpito, della sua vetrina, è stato il fatto che non fossero esposte le solite creazioni, già viste e riviste, ma c’erano dei veri pezzi originali e trattati con la massima cura; entrando a curiosare mi si è aperto un mondo fatto di “preziosità” delle quali non riesco più a farne a meno.

In primis, ciò che da subito, doveva essere mio, è stato un foulard chiuso da un moschettone lavorato con delle pietre; me ne sono innamorata a prima vista, tant’è che il giorno dopo son dovuta tornare in negozio per acquistarne un altro per mia cognata (mio fratello voleva farle un regalo) e due giorni dopo ci sono tornata per acquistarne un altro per me. J Non sono impazzita! Tranquille! È che oltre ad essere belli hanno dei prezzi che fanno davvero gola ….. non potevo farmeli scappare? Non una maniaca degli accessori come me!






Che dire? ormai frequento questo negozio senza esitazioni, a parte il piacere della simpatia di Ylenia e di un’amicizia che sta crescendo.
Vi ho invitato, su richiesta di alcune di voi a visitare la sua fanpage, molte sono rimaste piacevolmente colpite e questo mi fa piacere, la mia politica è sempre condividere con voi.





E, parlando di condivisione, una bella occasione me l’ha fornita proprio la stessa Ylenia, che per omaggiare il mio entusiasmo, verso le sue creazioni, ha deciso di regalarmi un foulard e una collana. Siccome, io ne ho già a sufficienza, d’accordo con Ylenia abbiamo deciso di fare un piccolo giveaway, in tandem, e premiare anche voi sia per l’interesse mostrato nei confronti sue preziosità, sia per ringraziare (era ora e doveroso) voi che mi seguite sul blog.

Quindi! Diamo inizio al GIVEAWAY!!!!!!!

Regolamento Ufficiale del Concorso (per favore prendetene visione o sarò costretta a rimuovere i messaggi non conformi alle regole):

          -I partecipanti al concorso dovranno attenersi e conformarsi alle Condizioni d'Uso del Sito Web
-Il tema del concorso è: quali sono i vostri progetti per l’estate 2011

-Potranno partecipare solo gli iscritti maggiorenni o se minorenni autorizzati dai propri genitori/tutori legali

-Il concorso è stato indetto da me ed io sono l'unica responsabile e garante della trasparenza del concorso e mi impegnerò a far rispettare il regolamento squalificando tempestivamente chi non si dovesse attenere alle regole

-Google e Blogspot non sono sponsor del concorso e non hanno alcun tipo di responsabilità sulla conduzione e sull'amministrazione dello stesso

-I partecipanti dovranno essere iscritti a questo Blog

-I partecipanti dovranno essere fan della pagina La Stella Preziosa disponibile all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/La-Stella-Preziosa/177057385676936

      -I partecipanti dovranno lasciare un solo commento sotto a questo post per poter partecipare
-Mi riservo il diritto di rimuovere tutti i messaggi che non rispondono al tema del concorso

           -I partecipanti potranno lasciare il loro commento a partire da oggi, 5 maggio 2011 fino al 15 maggio 2011 alle ore 22:00

-Verrà estratto un solo vincitore

-L'estrazione verrà effettuata dopo due giorni tramite il sito http://www.random.org, procedendo prima alla copia di tutti i commenti in gara su un file word, il numero delle pagine ottenute sarà oggetto di una prima estrazione numerica dove verrà estratta una sola pagina, i commenti presenti in questa pagina verranno numerati progressivamente e saranno oggetto di una seconda estrazione numerica, il numero estratto indicherà il numero del commento corrispondente al nickname vincente. Il tutto si svolgerà alla presenza di un Maresciallo della Guardia di Finanza (più rigorosa di così non si può, ok?). Il video sarà reso pubblico sul mio canale di Youtube, in modo che tutti ne possano prendere visione e accertarne la regolarità

-Il vincitore del concorso dovrà mettersi in contatto con la sottoscritta e fornire il suo recapito per la consegna del premio entro 7 giorni

-Se il vincitore non dovesse rispondere al messaggio entro 7 giorni verrà effettuata una nuova estrazione con le medesime modalità

-I dati comunicati dal vincitore saranno riservati e trattati secondo le leggi vigenti in materia di privacy ed una volta effettuata la spedizione saranno distrutti e non potranno essere utilizzati per altri fini/scopi

-I partecipanti non dovranno versare alcun compenso per partecipare al concorso

Di seguito i premi messi in palio





19 commenti:

  1. ciao cara i miei progetti per quest'estate? vorrei tanto rilassarmi è ovvio facendo magari un bel viaggetto ma come al solito non sarà possibile.e dire che sono così stanca uff!!! ti abbraccio, ciao e grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questa estate io mio marito e i miei due pargoletti finalmente andiamo una settimana fuori in albergo con altri amici mi ci voleva proprio un po' di vero riposo!!!! E ad Agosto usufruiamo della casa dei miei al mare e dei suoceri in montagna.... ma quello che mi ci vuole è staccare il cervello e riposare!!! ;) Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Flo, allora x quest'estate non ho grandi progetti. Innanzitutto sarò impegnata con gli esami fino a fine luglio, perciò l'unico mese "libero" sarà agosto. Sicuramente nei mesi di giugno e luglio mi concederò qualche giornata in piscina giusto per staccare un pò dallo studio; nei week-end probabilmente visiterò qualche città con il mio ragazzo. Poi la prima settimana di agosto finalmente vacanzaaa.. andrò in crociera nelle isole della Grecia. Spero di divertirmi e passare una estate serena e felice! e questo è un augurio che faccio anche a te e a tutte le altre ragazze.. un grosso bacione! p.s.: il tuo trucco nel video di yt è fantastico.. su yt sono baly87! ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Flo, questa estate io, mio marito e mio figlio passeremo qualche giorno a Nizza, Cannes, Antibes, insomma nella bassa Francia. Saranno dei giri un pò random, insomma dove ci piacerà andare. Poi una settimana o poco più in Piemonte dove abbiamo una piccola casa e dove mio figlio non vede l'ora di andare tutti gli anni! E soprattutto tanto riposo! Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao, scopro con piacere questo bel blog, ti seguo anche su YT. ^^
    Quest'estare mi auguro di potermi rilassare almeno un pò ma so già che avrò anche tanto da studiare...gli ultimi esami son quelli che pesano di più! Ciononostante spero di ritagliarmi almeno una settimana di relax...e soprattutto spero di riuscirci! :)
    Grazie, un bacio

    Alessia

    RispondiElimina
  6. Ciao! Il progettone più grande per quest'estate è stringere tra le mie mani un sudatissimo diploma, e festeggiarlo con una macchina! Attendo questo piccolo traguardo da tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Non ho progetti per l'estate..non ho un euro in taca..spero solo che sia serena e tranquilla..:)questo è il mio unico desiderio..su fb sono Cateterina Luci
    email maison-@hotmail.it
    nick follower blog catymariposina
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  8. ciao Flo, ti seguo sempre su yt ma non ero ancora iscritta al Bolg!! Ma ho rimediato subito!!
    Queste creazioni sono davvero una più bella dell'altra...
    per quanto riguarda i miei progetti, credo proprio che questa sarà l'estate più bella della mia vita... vivrò il giorno più bello della mia vita, il matrimonio!! e poi partirò per uno spettacolare viaggio di nozze!

    RispondiElimina
  9. questa estate io e il mio raagzzo andremo a visitare i castelli della Loira e poi a londra dalla sua famiglia :) prima però mi aspettano esami all'università fino al 27 luglio XD un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Floriana, che belle creazioni! Questa estate ahimè non sarà "spensierata" poichè sia io che il mio ragazzo saremo un pò impegnati, lui con il lavoro, io tra studio (tutto luglio pieno di esami!) e un progetto esterno all'uni che sto sviluppando con altre due colleghe ;) Niente viaggi o stacchi di più giorni, ma spero ci siano giornate sparse di ricarica con la famiglia e gli amici ;) bacioo
    Su fb sn Valentina Petrucci

    RispondiElimina
  11. Ciao Flò, non son sicura di riuscire a lasciare un commento x' non ho mai capito come funzionava. cmq io e raffi questa estate di sicuro faremo tappa x una settimana a casa a Tropea, ma dovremmo lavorare x la svendita che vogliamo fare x il negozio.quindi poche vacanze, ma speriamo che il lavoro vada bene!!!! baciiiiiiii

    RispondiElimina
  12. la prossima sarà la mia prima estate libera, dopo tante estati in cui ho lavorato come guida turistica. è una sansazione strana... da un lato sono sollevata, perchè finalmente potrò concedermi un po' di meritato riposo, ma dall'altro mi sento giù di morale, perchè ovviamente essere disoccupata non è una gran cosa! comunque sicuramente mi godrò il mare, che per fortuna ho a due passi da casa e mi dedicherò ai miei hobby preferiti: la lettura (ho una catasta di libri che mi aspettano) e la creazione di bijoux! a questo proposito, mi organizzerò per partecipare a un po' di mercatini estivi per unire l'utile al dilettevole! un bacio floriana, grazie a te e alla bravissima ylenia per l'opportunità! :-)

    RispondiElimina
  13. ciao floooooooo come non potevo partecipare devo dire che questi premi sono meravigliosi.....progetti per l'estate nessuno in particolare vorrei lavorare(il lavoro ormai scarseggia:( )e andare un pochino al mare a rilassarmi un pò....
    ps(sono luana1990b su yt :D ) un bacioneeeee

    RispondiElimina
  14. ciaoooo, i premi sono fantasticiii,
    progetti per l'estate? sarò strana ma spero solo di lavorare anche perchè è un brutto periodo, certo servono anche 2-3 giorni di riposo magari se ci saranno staccherò il cellulare e mi dedicherò a me stessa :)
    email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao! Complimenti per i premi, sono davvero bellissimi e anche le altre creazioni!
    i miei progetti per questa estate sono naturalmente cercare di divertirmi, conoscere tanta nuova gente simpatica e artisticamente stimolante, e magari trovare lavoro!
    purtroppo senza soldini non si può far nulla...

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Floriana ^_^
    i premi sono bellissimi!!!
    Quest'estate penso che andrò con mia mamma a Pescara, dove abbiamo una casa al mare, e poi in Polonia con il mio ragazz
    facebook: Joanna Uba
    giovy.pd@alice.it

    RispondiElimina
  17. sembra strano ma vorrei tanto trovare un lavoro :( è un anno che faccio colloqui cerco giro e non ne posso più.. e sono pure laureata ma ormai non ci faccio più caso) certo come tutti desidero andare un po' lam are fare qualche bel viaggio in un posto mai visto andare a feste e concerti ma quelli si possono "vivere 2 un po' tutto l'anno invece un lavoro mi farebbe comodo e mi farebbe sentire impegnata e realizzata quindi mi impegnerò per trovarne uno entro l'estate :)

    RispondiElimina
  18. Cara Flo questi premi sono splendidi, soprattutto quel rosso corallo mi fa venir in mente Capri, il Mare..

    Beh progetti ancora certi non ce ne sono, quindi rimangono più idee che altro.
    Vorrei tanto andare in Puglia, sono anni che non riesco ad organizzarmici e contemplo splendide vedute marine del Salento su google.
    Ergo, progetti che spero di realizzare per quest'estate: vacanza in Salento, cuore a cuore con il mio Moroso :)

    Bacissimi!

    RispondiElimina
  19. ciao!!! io non ho ancora progetti x qst estate...km ogni estate...e sicuramente la passerò a casa :((

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...