giovedì 30 giugno 2011

Acquisti e Giveaway by Sleek!

E quindi! ..... Ebbene si! Ho ceduto per la seconda volta e ho fatto un piccolo acquisto dal sito della Sleek, attratta dai rossetti e dai blush. 

Alla fine ho deciso di capitolare solo sui blush e .... su di un pensierino preso per voi per il nuovo Giveaway.

Questi sono i quattro blush che ho preso per me (con relativi swatch):


PAN TAO (di una Limited Edition)


PIXIE PINK


POMEGRANATE


ROSE GOLD


I blush sono bellissimi, molto pigmentati e scriventi già alla prima stesura. Costano 6 euro ognuno, ci sono 8g di prodotto, quindi direi che il rapporto costo qualità sia più che onesto. I packaging sono sfiziosi, resistenti e molto pratici, da portare in borsetta o nel beauty.

Comprare dal sito inglese della Sleek è molto semplice, il pagamento è sicuro, soprattutto se effettuato con PayPal (che io consiglio). Tempi di consegna ottimi (5 giorni), se si tiene conto che i prodotti arrivano dal Regno Unito e sono ben protetti da un super imballaggio fatto con la carta millebolle (a prova di urti e straurti, data la celebre poca delicatezza delle poste e la poca cura di certi postini)

Un suggerimento: acquistate in gruppo per ammortizzare le spese di spedizione che sono sui 9 euro.

Di seguito i premi presi per voi per il Giveaway in corso sul mio canale: http://www.youtube.com/watch?v=9xF_a15Svto

Si tratta della palette e del Blush della nuova collezione (limited edition) Mediterranean Collection Monaco (la palette) e Mediterranean Collection Santorini (il blush). Di seguito le foto per apprezzarne meglio i colori.

E voi? Avete già acquistato dal sito della Sleek? Come vi siete trovate? Cosa avete acquistato? Alla prossima!!! Besosss!!!!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...