lunedì 21 novembre 2011

Una carrellata sui blush della Minerals Will Work For You

In occasione delle offerte proposte dal sito della Minerals Will Work For You, ho deciso di fare una carrellata di tutti i prodotti che ho, in modo da dar la possibilità, a chi vuol comprare, di avere le idee più chiare in merito.

Non mi dilungherò sulla qualità di questi prodotti perchè non ci sono ulteriori spiegazioni che possano testimoniare la loro qualità; io ormai li uso da più di due anni e sono cliente della MWW4U da allora e mi ci sono sempre trovata più che bene.

Inoltre la professionalità di Katjia è un marchio di fabbrica e di garanzia.

Comincio con i blush, poi seguiranno gli ombretti, i cover up e le ciprie. Le foto raffigurano la confezione, in modo da dare una prima occhiata al colore e poi lo swatch per vederne la resa finale, tenete conto che ho una carnagione chiara, tendente all'olivastro.

Comincio con il numero 015


E' molto delicato, un color salmone, molto chiaro, quindi va bene per chi ha la pelle chiara; sulle pelli scure tendente a perdersi un pò infatti, evito di metterlo in estate, con l'abbronzatura, perchè non si vede; non è modulabile quindi, più scuro di così non si può, però è davvero molto bello.

Proseguiamo con lo 016


E' un color salmone però con delicate iridescenze. Stesse caratteristiche del precedente ma con un finish molto più luminoso, definito da queste micro pagliuzze brillanti; ideale anche come illuminante.

Questo è lo 017


Un color arancio, molto scuro, quasi un mattone; ideale per chi ha la carnagione scura, la risalta tantissimo, ottimo da utilizzare per fare il counturing, è abbastanza modulabile, quindi applicato con discrezione e ben sfumato può essere utilizzato da chiunque.

Passiamo allo 022


E' sicuramente uno dei miei preferiti: è un color rosa, delicatissimo, con discrete iridescenze, bellissimo e molto luminoso; anche questo può essere utilizzato come illuminante. Adatto, decisamente, a chi ha la carnagione chiara e a chi sta cercando un blush raffinato e molto particolare

Questo è lo 023


E' un color salmone, scuro e matt; è molto modulabile e quindi è adatto a chiunque, soprattutto se state cercando un blush discreto, da tutti i giorni, una sorta di pass, abbinabile a qualunque look.

Questo è lo 028



Un altro dei miei preferiti: è un color vinaccia, scuro e molto intenso, io lo uso anche come ombretto. Ideale per le more, per chi a la pelle scura. E' bellissimo e ha un finish decisamente unico. 

032


Come intensità è simile al precedente, solo che questo vira sul mattone; è molto scuro ma altrettanto bello, leggermente luminoso e decisamente adatto alle pelli scure.

E poi c'è lo 033



Anche questo è molto scuro, un color mattone molto acceso ma elegante, da utilizzare anche come ombretto.

E per finire lo 034 




E' un marrone, scuro ma modulabile, perfetto anche per definire il counturing, ottimo anche come ombretto, regala un risultato matt e discreto sulla palpebra se ben sfumato.

Termino la carrellata con i due bronzer.

Questo è lo 01



E' molto scuro, quindi adatto alle more e a carnagioni scure. Leggermente luminoso con un vago finish shimmer.

E per ultimo lo 02


Va benissimo per le bionde e per le carnagioni chiare che vogliono regalarsi un discreto e raffinato effetto bronzo, molto naturale, con leggere iridescenze, quindi dona un tocco di luminosità al viso.

Questo è per cominciare ad avere un'idea per poter focalizzare al meglio la vostra attenzione su un prossimo acquisto. 
Prossimo appuntamento con gli ombretti (fiuuu!!!! sarà una faticaccia però vedrò di riuscire nell'impresa).

Allora! Quali vi piacciono? O meglio.... quali deciderete acquistare per farvi un piccolo regalo da anticipazione natalizia? Alla prossima!!! Besosss!!!




2 commenti:

  1. Io uso sempre il 23, lo amo ma mi viene il dubbio che Katja abbia sbagliato a scrivere il numero sui miei sample perché quello che ho io contrassegnato come 23 è un arancio supershimmer! *_*

    RispondiElimina
  2. @oddessinspired oddio Giadina, può anche essere, non credo abbiano cambiato la numerazione O_O no?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...