mercoledì 11 maggio 2011

Le ciglia finte di Emanuela Biffoli

Da sempre, in profumeria (in particolar modo da Idea Bellezza), ho incrociato i prodotti di Emanuela Biffoli; purtroppo non tutti, ad esempio non so come sia la linea dedicata al makeup, ma per quanto riguarda gli accessori quelli si, ho avuto la fortuna di provarli.

Della Biffoli, sono sicuramente soddisfatta dei loro pennelli da ombretto, sono tra i miei preferiti, li uso quotidianamente, mi ci trovo molto bene: sono compatti, non perdono pelo e svolgono un ottimo lavoro nell'applicazione dell'ombretto, tanto compatto quanto in polvere e sia da bagnati che da asciutti.

Sempre della Biffoli ho comprato le pinzette per le sopracciglia e le forbicine per la manicure. Mai avuto problemi con nessuno di questi prodotti.

La mia ultima e piacevole scoperta riguarda le ciglia finte.



Le ho trovate per puro caso, tipo: entri in profumeria per una cosa e ti imbatti in tutt'altro.
Quando le ho viste, a primo impatto, mi sono piaciute per come si presentavano e per il tipo di forma che avevano. C'erano diversi "modelli", anche i singoli ciuffetti, e soprattutto a prezzi molto interessanti.


Così mi sono decisa, ho scelto un modello di ciglia abbastanza classico, di quelli che sono solita utilizzare, e le ho comprate, ho pensato: "diamogli una chance!" e poi magari posso sempre ritornare a prenderne un altro paio.



Credo che lo farò: sono pienamente soddisfatta, le ciglia sono ben fatte, si applicano facilmente, non si staccano subito e creano un bellissimo effetto. Sono sincera, per l'applicazione ho usato la magica Duo, perchè è l'unica colla di cui mi fidi e di cui sono sicura che non mi farà perder tempo.


Le ciglia le ho pagate 4.50€ e li valgono tutti, per non dire che è un prezzo davvero ottimo per la qualità che offre il prodotto. Io le consiglio sicuramente.





Se volete togliervi uno sfizio, magari per impreziosire un look semplice e fresco per l'estate, volendogli dare quel tocco in più, très chic, per non passare inosservate, fate un salto in profumerie e compratele, valgono davvero la pena, soprattutto se non volete spendere tanto, anzi vi consiglio di comprarne direttamente due confezioni, di diverso modello, per non perder tempo e .... divertitevi sbizzarrendovi ad abbinarle ad un makeup strepitoso! Alla prossima! Besossss!!!!!


Vi lascio le foto del mio ultimo tutorial, in collaborazione con Tentazionemakeup, realizzato con l'ausilio delle ciglia finte di Emanuela Biffoli e link del video del tutorial http://www.youtube.com/watch?v=FB6K1cYwMrM Enjoy it!









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...