venerdì 25 novembre 2011

"La Lune" di Givenchy per la nuova collezione autunno-inverno


Non potevo mancare alla prova trucco Givenchy, della stagione autunnale, dopo essere rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza e dalla unicità dei prodotti di questo brand, la volta scorsa (clicca qui)

La collezione in questione è Je veux la lune: Luna, il satellite per eccellenza, la promessa impossibile degli uomini per la propria donna, questa volta, a regalarcela è Givenchy.

Non a caso, i prodotti presenti rievocano sensazioni lunari, fatte di leggeri e delicati bagliori, per donare una luce tenue ma sofisticata. I due ombretti, Les ombres de lune, si presentano con un disegno che richiama una sorta di eclissi lunare (in quello avorio e nero) e un eclissi solare (in quello dorato con lo spicchio blu).



I colori sono bellissimi: su di me, in particolare, è stato utilizzato quello blu-dorato (un dorato molto soft, elegante, con una leggera iridescenza). Gli ombretti sono versatili, possono essere utilizzati in diversi modi, sono privi di talco, hanno un'ottima consistenza, facili da applicare e sfumare, bellissima e d'effetto la resa finale e per nulla polverosi.

Sempre rimanendo sugli occhi, c'è una bellissima matita Kohl, di un color blu-indaco molto in linea con il colore tendenza di questo autunno. La matita è morbida, precisa, facile da lavorare e molto scrivente nella rima interna dell'occhio, senza rischio bruciori o lacrimazioni.


Per il viso, Givenchy, non poteva farci mancare un bellissimo prisme-blush, 4 tonalità richiuse nel solito packaging inconfondibile, marchio d'eleganza e sobrietà del brand, che spaziano dal rosa al pesca, da usare singolarmente o da miscelare, per un effetto unico ogni volta che lo si applica.


Spazio a labbra voluminose, sanguigne e brillanti con i due gloss: il Gloss Interdit e il Geleé Interdit. Io ho provato il secondo, con effetto volumizzante; ha una base vegetale e questo lo rende al tempo stesso un vero e proprio trattamento per labbra, non è appiccicoso e ha una buona durata (per essere un gloss).


Il rossetto Rouge Interdit, decisamente si fa notare, non può mancare per completare un trucco sofisticato in occasione di un momento speciale o una serata natalizia


Tutti i prodotti sopra citati sono one shot quindi, se vi ha colpito qualcosa affrettatevi e non lasciatevela scappare.

Quanto a me, il mio acquisto è stato la matita per le sopracciglia; era da tanto che ne stavo cercando una buona, scrivente, morbida e di un bel colore compatibile con la tonalità delle mie e devo dire che sono molto soddisfatta.

Ansiosa, nell'attesa del prossimo appuntamento, con una nuova collezione, ringrazio la professionalissima Rossela Lubrano, make up artist per Givenchy e lo staff della profumeria Estasi di Avellino che ha ospitato l'evento. Alla prossima! Besosss!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...