domenica 20 novembre 2011

Haul in Madrid .... ma anche no!

Ed ecco gli swatches e le immagini dei miei acquisti, di cui parlo nel video, nel dettaglio:

i due smalti, quello della China Glaze e della Pupa





Sono molto soddisfatta, entrambi hanno: un ottimo prezzo (il primo lo pagato intorno ai 4 € scarsi e poco più di 5 l'altro) e una buona qualità, ottima stesura, belli i colori, di facile applicazione grazie ai pennellini e asciugano anche in tempi "record". Li consiglio perchè sono davvero alla portata di tutti, quello della Pupa, soprattutto, mi soddisfa anche per la quantità di prodotto, come già specificato nel video, credo sia più che sufficiente ed evita di stancare e di finire con il seccarsi.

I miei acquisti Mac!!! Finalmente! 
Allora il Paint Pot che ho preso è: Half-Wild



Un viola bellissimo, un incanto; da applicare sia da solo che come base per un ombretto (inutile dilungarmi sul mio grado di soddisfazione dei paint pot).

Questi, invece, sono i due samples: Idillyc e Hiper Violet




Il primo è un borgogna davvero intenso e vibrante, non lascia per niente quell'effetto occhio stanco (rischio che, a volte, si corre con questo colore). Il secondo, invece, è proprio un viola scuro, molto bello e anche un pò "dark".

Poi il quad, di una delle tre collezioni di Cindy Shermann: Parlor Smoke

Indigo Noir
Parlor Smoke
Steel
Cross Cultural

Come ho già specificato nel video, la palette ha dei colori neutri, due per la precisione, e i restanti sono un pò più intensi e decisi; nell'insieme sono molto versatili e gli ombretti hanno un'eccellente scrivenza. Nel video ho detto che il color marrone entrerà a far parte della collezione base, non so se sia giusto, però, a quanto ho capito, verrà riproposto.

Poi ci sono i due rossetti presi con la promozione che sta offrendo Estasi: cioè scambiare il contenitore vuoto di un prodotto makeup per avere 5€ di sconto da usufruire per l'acquisto di un Glam Shine della L'Oreal o un rossetto della linea Color Riche (affrettatevi perchè la promozione scade il 30 di novembre).

Quelli che ho preso io sono il 288 e il 378: il primo è un intense fuchsia (proprio il nome del rossetto), un colore intenso e brillante, mentre il secondo si mantiene su una tinta più delicata e neutra, tendente al rosa.





La qualità di questi rossetti è davvero ottima: sono molto morbidi, delicati, setosi sulle labbra, ottima coprenza e durano anche in modo soddisfacente, se ne avete la possibilità approfittatene perchè per quello che costano (con questa promozione) ne valgono davvero la pena.

E voi? Che ne pensate? Che acquisti prevedete di fare a breve? Alla prossima!!! Besosss!!!

1 commento:

  1. Gli smalti sono stupendi, uno più bello dell'altro Flo! *_*
    Io non ho grandi acquisti in programma, aspetterò i saldi per prendere da Kiko una terza palettina della collezione Chic Chalet!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...