venerdì 14 ottobre 2011

Il "mio" nuovo fondotinta: Revlon Age Defying

L'ultimo dei miei acquisti è qualcosa che avevo già puntato da un pò; ci stavo riflettendo per svariati motivi ma alla fine ho deciso di comprarlo e provarlo: il nuovo fondotinta Revlon Age Defying.


Devo dire che fin dalle prime applicazioni sono rimasta molto soddisfatta; sinceramente nutrivo grandi aspettative per come ne avevo sentito parlare, almeno per quello che prometteva: idratazione, riempimento delle rughette e poi fattore di protezione e un finish compatto e luminoso.

Confermo e sottoscrivo! E' davvero un ottimo fondotinta: leggero, impalpabile, con fattore di protezione 20 e regala al viso un aspetto fresco e compatto, ideale per ottenere una base viso impeccabile.

La mia tonalità è la 15 "tender beige", è perfetta; forse l'unica pecca è che non ci sono molte tonalità, ad ogni modo io sono stata fortunata perchè ho subito individuato la mia.


Il prezzo è di 20,00€ ed ha una durata di 24 mesi, per il momento è il mio fondotinta per tutti i giorni: lo applico con il duo fibre della Sigma e l'effetto finale mi piace molto, risulta naturale, ha un finish matt, dona una coprenza medio alta e con l'applicazione della cipria minerale mi dura quasi tutto il giorno.

Lo consiglio per chi sta cercando un fondotinta che non sparisca subito dal viso e che abbia un finish matificante; va bene, inoltre, per chi ha la pelle grassa e l'esigenza di coprire molte imperfezioni. Alla prossima!!! Besosss!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...