giovedì 13 ottobre 2011

"ESSERE Tigre"



“Sonotigre.it” è il nuovo portale, la divertente ed originale piattaforma multimediale, che permette di condividere il “nostro modo” di essere tigre e il cui unico obiettivo è di dar vita ad una community, aperta a tutti, dove sia possibile esprimersi liberamente: liberi da compromessi, da costrizioni e liberi di dar sfogo alla tigre che è in noi.

Uno spazio di informazione, dove ognuno può dire la sua, raccontare la propria esperienza, in qualunque campo, a 360 gradi e regalare agli altri utenti un’immagine del proprio vissuto, in un’istantanea capace di raccontare in modo semplice e diretto ciò che si vuole.
Chiunque può accedere al portale e condividere un pensiero inerente i viaggi, le ricette di cucina, i consigli sui locali, le esperienze e le opinioni che si hanno voglia di raccontare e mettere a disposizione di tutti.

Personalmente, per una scontata questione fisica (gli occhi chiari e dal taglio allungato), sono sempre stata associata ad un felino. Sinceramente mi son sempre sentita a mio agio in questo paragone, soprattutto con la tigre: sono una persona molto tranquilla, dedita soprattutto a farsi gli affari suoi, ma se vengo stuzzicata azzanno e graffio senza esclusione di colpi; il mio punto debole sono le persone che amo, se qualcuno prova a fargli del male tiro fuori zanne e artigli. Nella vita di tutti giorni sono una combattente, mi muovo in modo molto silenzioso, senza dar fastidio ma, appena individuo l’obiettivo, scatto rapidamente e punto a conquistare ciò che credo di meritare, forse sono solo meno “sanguigna” rispetto alla tigre e cerco di evitare troppo “spargimento di sangue”.

Accedere al portale ed iscriversi è semplice e, soprattutto, vantaggioso, perché offre invitanti iniziative come la possibilità di partecipare al concorso a premi legato ai prodotti Tigre, i formaggini e le fettine di puro Emmentaler Svizzero; ci saranno anche dei vantaggi, ad esempio, poter usufruire di sconti e di convenzioni, per tutti coloro che si registreranno, indipendentemente dall’acquisto dei prodotti tigre. Sarà presente anche un’area community/social all’interno della quale verrà presentato ogni mese un concorso tematico che regalerà agli utenti l’opportunità di vincere premi per i post più votati dagli stessi utenti.

Vi ricordo, al momento dell’acquisto dei prodotti, per poter partecipare al concorso, di conservare lo scontrino, importante per rendere valida la vostra vincita.
Non dimenticate l’interessante e ghiotta possibilità di vincere fantastici premi con il concorso legato all’area community/social, dove ogni mese verrà pubblicato un tema e tutti gli utenti registrati potranno partecipare facendosi votare dalla community e dai propri contatti personali (registrati al portale).

Quindi, iscrivetevi www.sonotigre.it ed invitate i vostri amici a farlo, divertitevi a raccontate il vostro modo di “ESSERE Tigre”, io l’ho già fatto! Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...