mercoledì 2 marzo 2011

Prodotti Collistar, collezione estiva 2011, che mi hanno conquistata

Dopo aver ceduto al fascino della collezione Avant Gard, autunno inverno 2011, della Collistar, non ho resistito ai colori e alla curiosità, dei nuovi prodotti, della nuova collezione estiva.
La mia attenzione era stata principalmente catturata dagli eye liner, presentati in tre diverse tonalità: un blu intenso, un viola metallico e un turchese vibrante, che alla fine si è anche rivelato un mio acquisto. Gli eye liner della Collistar mi piacciono molto: avevo già provato la mini taglia in nero, della collezione precedente, e devo dire che mi sono trovata molto bene, quindi su quest’ultimo acquisto sono andata a colpo sicuro: ottima la scrivenza, facile l’applicazione, colore intenso e duraturo, non sbava e resta su tutto il giorno senza necessari e opportuni ritocchi.
Ho deciso di addentrarmi in tutta la collezione e devo dire che ci sono dei pezzi davvero notevoli: due ombretti mono, uno blu e uno fucsia; i colori sono molto vivi e altamente pigmentati; poi ci sono tre deliziose palette: semplice ed elegante il packaging, con la possibilità di scegliere tra ben tre gamme diverse di colori; gli ombretti sono wet & dry, shimmer e per nulla polverosi, anche senza l’utilizzo di un primer si applicano senza l’inconveniente di ritrovarsi il viso impolverato.
All’interno della collezione è presente un unico blush: un rosa scuro con una decisa virata sul viola, presenta una texture molto setosa, ne basta applicarne davvero poco e sfumarlo, il risultato è un sano e vivace colorito sulle guance, ideale per le sere d’estate.
Completano la collezione un mascara blu elettrico, un illuminante, 3 smalti  (corallo, rosa e blu), 2 rossetti (un rosa antico molto delicato e un magenta brillante quest'ultimo, devo ammettere, è notevole) e 2 lucidalabbra (un rosa chiaro e uno più scuro); i rossetti sono molto morbidi mentre i lucidalabbra sono super brillanti, regalano alle labbra quell'effetto bagnato molto accattivante.
Ho sempre utilizzato e apprezzato i prodotti di questo brand e devo dire che non mi hai mai deluso, sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti che per la varietà dei colori. È vero che la primavera ancora non è cominciata, l’estate sembra lontana, ma la voglia di provare questa collezione è stata una vera tentazione e sono già curiosa di vedere le proposte Collistar per il prossimo autunno inverno. Alla prossima!






2 commenti:

  1. Sono sempre molto belli i prodotti Collistar, anche se per me costano un po' troppo...
    Che meraviglia i colori primaverili, finalmente un po' di vivacità!!!!
    Ora necessita un bel tutorial...

    RispondiElimina
  2. si è vero, anche se con tutte queste fidelity card che propongono le profumerie è possiile acquistarli a dei prezzi che, per il loro rapporto con la qualità, ne valgono davvero la pena. Il tutorial arriva non appena potrò stringere tra le mani il regalo di compleanno :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...