mercoledì 16 febbraio 2011

SLEEKkata!

Ok lo ammetto! Alla fine ho ceduto anche io! Non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare almeno un paio di palette della Sleek. E ho fatto bene!
Ho preso due palette: “the original” e “Storm”; non sono entrambe per me, visto che ho deciso di mettere da parte the original per un prossimo giveaway, ho già quei colori, semplicemente la trovo bellissima! Ha la giusta proporzione di colori neutri e tinte forti, perfetta da portare in viaggio per alternare un look un po’ più sobrio ad uno da sera, decisamente importante; sono tutti colori shimmer, tranne il nero che è matt. La gamma dei verdi è molto brillante così come l’azzurro e il blu petrolio. Il packaging è il classico delle palette Sleek, sottile, elegante e pratico.
La storm è decisamente la mia palette: è tutta impostata sui toni neutri (e di questi non ne ho mai abbastanza) per lo più shimmer, tranne tre ombretti che si presentano matt; ci sono anche dei colori alquanto intensi per realizzare un look un po’ più sofisticato. Mi sono decisa a comprarla perché per me, che viaggio molto, è un’ottima soluzione: la palette è pratica, piccola ma solida e soprattutto dentro ha tutto ciò che mi serve.
Nonostante gli ombretti siano un po’ polverosi, sono estremamente pigmentati, la resa è ottima sia da asciutti che da bagnati (ovviamente bagnandoli ho utilizzato il fix plus di Mac e il finish è soltanto appena più brillante ma la tenuta è decisamente ottima).
In allegato troverete le foto degli swatches della storm (ovviamente l’altra non mi sono permessa di toccarla ma solo di aprirla anche per verificare che fosse tutto a posto), in più il dettaglio di un primo look creato con alcuni ombretti e tutti shimmer (scelta per me alquanto azzardata ma mi sono divertita a pasticciare un po’, giusto per farvi vedere l’intensità delle tinte).
Le palette le ho acquistate entrambe da Lowcostcosmetic, ossia dalla gentile, amabile e sempre disponibile Antonella e pagate 8 euro l’una, ottimo prezzo direi paragonato alla qualità dei prodotti. Alla prossima! Besossss!!!!!









11 commenti:

  1. stupendi i look! *-* e ottime scelte!! le iDivine che preferisco!! *-*

    RispondiElimina
  2. le hai comprate perché hai visto...crossing opinions? ahahah :D la storm è mitica ed hai scelto le due più versatili!

    RispondiElimina
  3. @Aru: grazie mille! :)

    @no Fiammè, avevo già pensato di prendere la the original per me, anche se dubitavo più che altro per i colori, ma quando ho visto la storm, ti assicuro, è stato amore a prima vista. Comunque ho seguito lo stesso le Crossing Opinions! :))))))

    RispondiElimina
  4. la storm è la mia preferit a me la porto sempre dietro quando vado in giro!! dillo che ti abbiamo contagiato eheh

    RispondiElimina
  5. @Berlandina va beh dai siiiiii!!!!!! non se ne poteva fare a meno! :)))))

    RispondiElimina
  6. Ma che belle queste palette!!!!!Poi a te sta bene tutto!!Hai degli occhi davvero belli Flo!!!!

    RispondiElimina
  7. @ melograno2010 grazie cara! :)

    RispondiElimina
  8. che bello il trucco... ma che colore avevi nella piega solo il rosa o un mix??
    anche io le voglio prendere sono proprio belle

    RispondiElimina
  9. @Federica:
    no, non è il rosa è un mix di bronzo e marrone, entrambi shimmer :)

    RispondiElimina
  10. bellissimo!! grazie per la risposta!! l'ho appena ordinata appena mi arriva proverò a copiartelo =P

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho la original e la storm, me le hanno regalate per il compleanno l'anno scorso. Ordinate dall'inghilterra perché qui da me non si trovano. L'unica che miracolosamente ho trovato è good girl (si chiama così?) quella con tutte le sfumature di rosa e rossi. Che però ho lasciato lì perché, insomma, alla fine i colori son tutti uguali e poi le palettine erano in stato di abbandono vicino alla cassa di una Sephora..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...