domenica 20 novembre 2011

"Natale con i tuoi" .... shopping con Dior e Chanel

Per Natale non c'è dubbio: se volete apparire scintillanti e dorate, puntate alle collezioni natalizie di Dior e Chanel.

Les Rouges Or di Dior è decisamente sensazionale.


La palette è bellissima, dalle tonalità calde, ideale per tutte, per realizzare dei make up discreti, da giorno, ed impreziosirli con decise sfumature, un pò più scure, la sera. I colori sono molto accesi, pur mantenendosi su tonalità neutre, il finish è setoso, gli ombretti sono molto scriventi, il tutto custodito in un packaging dalle linee sempre raffinate.

A me, personalmente, di Dior piacciono i rossetti e quelli di questa collezione, devo ammettere che, ancora una volta, non mi hanno per niente deluso: morbidi e setosi sulle labbra, i colori sono vibranti e in tonalità davvero variegate. Io ho provato, ma giusto per sfizio, quello color oro, ma decisamente non fa per me, è molto stravagante, seppur discreto, decisamente per chi non vuol passare inosservata; sicuramente più alla mia portata gli altri in particolar modo quello che dal sul magenta e la tinta più neutra, molto nude, bellissima.


Sicuramente belli sono gli smalti, presentate in toni originale, in linea con le iridescenze natalizie. Consiglio quello color oro e il verde-marrone, sono diversi dai soliti toni, sicuramente molto eleganti.


Chic, come solo Chanel sa esserlo, Les Scintillances è la collezione dedicata al Natale2011.
Preziosa e in linea con le feste, forse un pò deludente nei contenuti, a parte i gloss che sono molto belli (ma, personalmente niente di già non visto) e l'eyeliner oro, decisamente il pezzo forte da non perdere.




Allora! Voi cosa vi farete regalare a Natale? Ci avete già fatto un pensierino? Alla prossima! Besosss!!!

4 commenti:

  1. Questi smalti e rossetti rossi mi sanno tanto di Natale! la collezione è stupenda, come solito di Dior, peccato che i prezzi non siano tutto accessibili!

    RispondiElimina
  2. no, infatti, però ci si potrebbe fare un pensierino e scrivere la "letterina a babbo Natale" :)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che belle cose sono tutte così eleganti e di classe!!! mi metto all'opera per la letterina a Babbo!

    RispondiElimina
  4. @divalady però poi facci sapere cosa ti ha portato! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...